mercoledì, Settembre 30

Studio Italia Design ha annunciato il rebranding a Lodes

Il rebranding segna una nuova importante fase nell’evoluzione dell’azienda veneziana, fondata nel cuore della regione italiana del vetro da Angelo Tosetto nel 1950.

Oggi, nell’ambito di una visione strategica guidata dal Direttore Generale Massimiliano Tosetto, e in occasione del 70° anniversario, il rebranding a Lodes annuncia una nuova fase di design contemporaneo che celebra l’essenza dell’azienda, il know-how produttivo e l’alta qualità Made in Italy.

Il rebranding in Lodes è stato annunciato su Fuorisalone TV il 15 giugno in un breve talk moderato dalla giornalista Elisa Massoni con Massimiliano Tosetto (Direttore Generale di Studio Italia Design), Luca Nichetto (Design Curator), Béatrice Ferrari (Brand Naming Expert e Fondatrice di Synesia), Valerio Tamagnini (Co-Fondatore e Direttore Creativo di Studio Blanco).

La discussione ruota intorno ai valori fondamentali del brand, esplora l’ispirazione della nuova identità visiva e il processo che sta dietro alla sua concezione. La nuova identità prende forma tangibile nella sofisticata grafica e nella navigazione intuitiva del nuovo sito web lodes.com disponibile in sette lingue, che accoglierà le nuove collezioni in arrivo a partire da settembre 2000.

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Share
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: