domenica, Ottobre 25

Stampe green: il bello di avere la primavera addosso

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”28″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_slideshow” gallery_width=”600″ gallery_height=”400″ cycle_effect=”shuffle” cycle_interval=”10″ show_thumbnail_link=”0″ thumbnail_link_text=”[Mostra miniature]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

 

Apprezzatissime come tema d’arredo, già da un paio d’anni, le stampe green sono finalmente approdate anche nel mondo di accessori e abbigliamento. Antesignani per eccellenza di questa tendenza al botanico, sono stati gli stilisti Dolce e Gabbana, che lo scorso anno avevano presentato una strepitosa collezione ispirata a fiori e piante.

Ma quest’anno, le stampe vegetali sono un vero, divertente trend di stagione. Abiti e accessori, saranno, da questa primavera in poi, un vero pullulare di piante selvatiche, fogliame, disegni arborei, baccelli, e boccioli. Insomma, sarà come indossare un vero e proprio erbario, che, mixato con colori o capi basici, renderà i nostri look allegri, spumeggianti ed estremamente glam.

Dalle sottilissime bluse ai vestitini, fino ai sabot decorati con piccoli petali verdi, non c’è che l’imbarazzo della scelta. Scoprite tutti i modelli nella gallery.

 

 

Credits Immagini: Grazia

Share
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: