Anche quest’anno Sophia Nubes sarà parte del calendario ufficiale della Arab Fashion Week e sfilerà a Dubai il 10 Ottobre presentando la sua nuova linea Nubes SPA. Elena Pioli, direttore creativo della Sophia Nubes, questa volta vuole stravolgere la passerella internazionale di Dubai con una collezione , Nubes SPA divertente e colorata . Sophia Nubes attualmente è in cantiere per la prossima stagione invernale e lascia spazio a Nubes SPA.

I materiali tecnici comunemente utilizzati per lo sport vengono usati per creare capi tradizionali come ad esempio il tailleur e una miriade di t-shirt morbidissime realizzate con fibre naturali all’insegna del massimo comfort. Spiritosa e aerobica Nubes SPA proietta la donna in un abbigliamento per tutti giorni che sdrammatizza la sua quotidianità .

Questa sfilata vede anche per la prima volta la prestigiosa collaborazione con le Chiara Biasi Shoes. Felice di abbracciare il progetto, la blogger Chiara ha visto nella NUBES SPA il partner ideale per presentare il suo nuovo brand di scarpe ad un pubblico internazionale .

Credits Immagini: Courtesy of Press Office