Sleeping Beauty, la nuova “favola” di BENEDETTA BRUZZICHES

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”176″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_slideshow” gallery_width=”600″ gallery_height=”450″ cycle_effect=”fade” cycle_interval=”10″ show_thumbnail_link=”0″ thumbnail_link_text=”[Mostra miniature]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

 

Forse è un pò presto per pensare alle collezioni per questo inverno, ma darà un’occhiata per farsi un’idea dei trend che ci aspetta… perchè no? Per la stagione Fall Winter 2018, Benedetta Bruzziches approfondisce ancora una volta l’esplorazione dell’intimo femminile, in un viaggio che non è solo personale e dove si incontrano amiche e icone. Da questa esplorazione nascono due creazioni uniche: Brigitte e Dalidà.

Due borse uniche dove qualità e attenzione ai dettagli sono una costante. E a proposito di dettagli, in  Brigitte e Dalidà gli occhi sono quel più che cattura l’attenzione. Gli occhi di una donna, di una principessa, di quella Bella Addormentata di cui da piccoli abbiamo sentito parlare nelle storie della buonanotte. La sua eleganza e la bellezza dei suoi occhi vengono espressi dal profilo stilizzato del ricamo in metallo, mentre lo sfondo di pelle verde ricorda un bosco incantato. Ed indossando Brigitte e Dalidà è facile perdersi in una favola.

 

Credits Immagini; Courtesy of Press Office

Cristina Izzo

Editor in Chief of TheAuburnGirl. Former Fashion Editor of Quotidianomime.com

Articoli consigliati

Share