Si parte!Ecco 10 cose che non possono mancare in valigia

Agosto è il mese delle vacanze! Non ci sono scuse, e, che durino a lungo, o solo un week end, le partenze sono sempre accompagnate da un quesito: cosa portare in valigia? Noi vi suggeriamo i 10 must have di cui non potete fare a meno.

Per quanto riguarda l’abbigliamento, soprattutto se avete a disposizione un bagaglio piccolo, è necessario gioca d’astuzia, con capi smart, fruibili di giorno e di sera. Gli irrinunciabili di stagione sono: un paio di shorts a vita alta, una t-shirt bianca, ed un abitino colorato. Per la spiaggia, il caftano bianco è un grande classico, da non dimenticare.
Possono risultare easy e glamour per viaggiare o andare al mare, ma, con gli accessori giusti, si trasformano in una mise perfetta, perfino, per la discoteca.

E, allora, un bijou come la collana di conchiglie, è la vera it dell’estate da portare. Ad essi si accompagna bene una mini bag, scegliete un modello con catena, da portare, sia a tracolla, sia a mano.
Per quanto riguarda le calzature, delle espadrillas con lacci alla caviglia, e dei sandali platform, sono il giusto compromesso tra chic e comodità, qualche centimetro di tacco, non va mai dimenticato. Un accessorio, irrinunciabile, di stagione sono i fermagli per capelli, degli alleati, soprattutto, se, col caldo, non avete voglia di farvi la piega.

Restando in tema beauty, un alleato indispensabile è un prodotto che lavori sul vostro viso quando siete a riposo, un siero o una crema notte che distenda e dia sollievo, non solo alla vostra pelle, ma, soprattutto, ai vostri occhi.

 

Credits Immagini: Vogueit

Autore dell'articolo: Elisa Ricci

Lifestyle Editor, Fashion Collaborator