“From Glass to Design”, la mostra di Salviati che valorizza l’artigianato

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”150″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_slideshow” gallery_width=”800″ gallery_height=”533″ cycle_effect=”fade” cycle_interval=”10″ show_thumbnail_link=”0″ thumbnail_link_text=”[Mostra miniature]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

 

Salviati presenta “From Glass to Design”, una mostra dedicata alla produzione dell’azienda ambientata nell’affascinante cornice della Misericordia di Venezia. Lo spettacolo è una narrazione che trasmette la vivida identità territoriale, tecniche antiche, la connessione con l’acqua, con le forme, con i colori e la malleabilità di questo affascinante materiale.

Una collezione ricca di contenuti narrativi, con il valore esclusivo di artigianato raffinato. ︎ Ogni pezzo della collezione nasce da un lavoro scrupoloso sulla riproduzione del design e lo studio di nuove combinazioni cromatiche contemporanee.

Salviati sceglie di concentrarsi sulla sua storia, un esempio di eccellenza nella modellatura del materiale in vetro, pur sottolineando la sua natura di azienda sempre aperta a nuove collaborazioni, presentando i risultati della collaborazione con il marchio lifestyle La DoubleJ.

 

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Rossella Alfani

Vice Editor TheAuburnGirl. Correspondent from Milan

Articoli consigliati

Share