ROUGE SIGNATURE, i nuovi rossetti ultra leggeri di L’Oreal Paris

L’Oreal Paris continua nella sua ricerca di rendere forti ed indipendenti le donne, per questo ha creato una nuova tipologia di rossetto. Rouge Signature  è la nuova tinta per labbra dall’effetto ultra sottile. ZAK YOPP, L’Oréal Paris Global Vice President Make-up, racconta la particolarità di questo prodotto:” Per anni le donne hanno avuto un rapporto di odio-amore con i rossetti a lunga tenuta. Di questi amano il risultato make-up, ma non sopportano la texture densa e corposa, che spesso secca le labbra e impedisce loro di dimenticare che stanno indossando il rossetto“.

I Laboratori L’Oréal Paris hanno scoperto come cambiare ilmodo in cui le donne si sentono con il rossetto, grazie ad una formula unica che dona comfort estremo, lunga tenuta e l’intensità dei pigmenti colore: una formula leggera, impercettibile e confortevole sulle labbra con un finish intensamente matte. L’esclusiva tinta indelebile avvolge le labbra di pigmenti a lunga durata per una maggiore intensità di colore, mentre la tecnologia a film ultra-sottile utilizza un’emulsione acqua in olio per un’incredibile sensazione di labbra nude. Less is more: meno texture, più impatto colore.

13 tonalità che spaziano dal viola più intenso, passando dal rosa all’arancio, per arrivare fino al rosso facili da stendere grazie all’innovativo applicatore calligrafo dalla forma piatta che permette un’applicazione facile e con un perfetto rilascio di colore. Con la sua punta sottile è possibile definire perfettamente il contorno labbra in una sola passata. 

Una nuova espressione di empowering femminile, dove less is more, dove il colore acceso sulle labbra non tralascia il comfort.

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Autore dell'articolo: Cristina Izzo

Editor in Chief of TheAuburnGirl. Former Fashion Editor of Quotidianomime.com