Dopo il successo della prima edizione, torna il Fashion Ring Stylist Contest di Pandora. Il brand danese ama interagire col proprio pubblico al di là dei social e delle collezioni ad hoc pensate per soddisfare tutti.

Il concorso parte oggi e durerà fino al 2 Maggio, sarà possibile partecipare ogni giorno collegandosi al sito www.pandorafashionringstylist.it e caricare la propria foto con il look perfetto ispirato al look della settimana, selezionare la combinazione di quattro anelli PANDORA preferita, dare un titolo e condividere.

Quattro è il numero fortunato: quattro Ambassador a dare suggerimenti e consigli di stile su quattro mood diverse in quattro diverse città: protagoniste sono donne uniche, eclettiche, con un approccio alla moda e uno stile diverso tra loro.

Lodovica Comello ( qui nella Gallery), attrice e cantante, è l’Ambassador del mood Pop of Color: invita a riscoprire il proprio lato creativo e sorprendente giocando con forme, stampe e colori.

Flower Power è il mood che vede protagonista l’attrice dal fascino gipsy Ilenia Lazzarin: la natura è protagonista con i suoi colori e le sue texture per tutte le amanti di uno stile vintage. Un perfetto stile boho-chic.

Per le amanti del mood Rock & Romance ambassador è  l’attrice e cantante Serena Rossi: jeans, borchie, pelle e un tocco di tulle per un look deciso ma allo stesso tempo romantico, per una donna ribelle, vitale che cela un animo romantico.

E il Modern Chic? Per scoprirlo non vi resta che collegarvi sul sito del Fashion Ring Stylist Contest, raccogliere i suggerimenti e dare libero sfogo alla vostra creatività.

In palio c’è la possibilità di essere la protagonista di un esclusivo servizio fotografico e di vincere la propria composizione di anelli PANDORA. Che vinca lo stile migliore.

 

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.