Pisa Orologeria, boutique simbolo dell’Alta Orologeria internazionale a Milano, ha riaperto i battenti del suo celebre negozio in via Verri 7.

Un restyling, quello voluto dalla famiglia Pisa, giunta alla terza generazione con le sorelle Chiara e Mariastella Pisa, che ha coinvolto tutto l’universo del mondo Pisa Orologeria.

“In una città così vitale e sempre più attrattiva a livello internazionale, vogliamo essere i portavoce di un universo in cui sono ancora tanti gli aspetti e le novità da scoprire e trasmettere”, ha dichiarato, come se fosse una dichiarazione di intenti, Chiara Pisa.

Si parte quindi dallo storico logo, raffigurante il labirinto medievale di Chartres, che viene separato dalla scritta Pisa, dando così spazio al nome di questa famiglia paladina dell’orologeria mondiale.

Il flagshipstore, poi, rinnovato dall’art director del gruppo Antonio Vittorio Carena, si estende su 1200mq, ed ospita, oltre ai più celebri marchi dell’orologeria mondiale fra i quali spicca il ritorno di Cartier, anche una vasta gamma di orologi femminili e di marchi e artigiani emergenti.

Al centro di questo nuovo restyling della boutique vi è però il cliente ed in particolare, “il desiderio di coinvolgere i nostri clienti in un contesto nuovo ci ha motivato- ha dichiarato Mariastella Pisa– a dare vita a un Flagship store moderno e contemporaneo.”

Da ora in poi infatti, il cliente sarà introdotto alla scoperta dei segreti dell’orologeria grazie agli eventi per appassionati organizzati in loco ma anche perché vi sarà libero accesso, al secondo piano del negozio, al laboratorio degli artigiani con cui il cliente potrà liberamente confrontarsi.

Immagini: Courtesy Press Office