Lo scorso 28 gennaio, presso lo showroom di deGrisogono a Parigi, si è svolto, in occasione della settimana della haute couture, un evento esclusivissimo all’insegna dell’alta gioielleria.

Un’occasione, questa, per riunire socialitès e compratrici selezionatissime, curiose di scoprire sia la nuova collezione di alta gioielleria deGrisogono sia di abiti di haute couture della giovane stilista di Baku e formatasi alla Central Saint Martin di Londra Gyunel Rustamova.

Pezzo di spicco della collezione di haute joallerie deGrisogono è il nuovo orologio “LoVivi”, il segnatempo creato da Fawaz Gruosi, dedicato alla figlia Violetta (leggi qui l’intervista fatta a Violetta Gruosi), con movimento al quarzo e disponibile nei materiali più preziosi quali diamanti, smeraldi, ambra e avorio di Mammuth. La particolarità di questo segnatempo è lo sfizioso bracciale scolpito.

Altro pezzo forte della collezione (che potete vedere nella gallery qui in alto) è un set composto da collier e orecchini adornati da turchesi, ametiste, rubini, acquamarina, diamanti, tormaline paraiba e zaffiri viola che superano i 400ct complessivi di pietre preziose dalla rara bellezza e purezza.

Ma non solo gioielli! Presenti a questo happening all’insegna dell’esclusività e del lusso, vi erano anche le celebrities più in del momento quali Irina Shyak, Bella Hadid, Eugenia Silva nonchè la SAS la Principessa Kassia Al Thani  del Qatar e molte altre ricchissime e bellissime clienti.

Immagini: Curtesy Press Office