Diane von Furstenberg ha svelato la nuova campagna pubblicitaria per la P/E 2016, la DVF Spring 2016, che ha come protagonista la top model Karlie Kloss.

Gli scatti realizzati esaltano uno dei valori simbolo del marchio, la sicurezza in se stessi: i famosi mantra personali di Diane von Furstenberg vengono riletti attraverso le stampe distintive del brand, connettendo la visione originale della designer con le donne di oggi: donne che ottengono ciò che desiderano, che si realizzano seguendo la propria indole, donne autentiche e orgogliose della propria femminilità.

Il tipico mantra di Diane, be the woman you want to be, è celebrato con l’hashtag e slogan #youbeyou, incoraggiando ogni donna ad essere la versione migliore di se stesse.

La stessa designer parlando del lavoro svolto ha affermato: “Questa campagna incarna a pieno lo spirito DVF, ponendo attenzione su due elementi chiave del marchio, la sicurezza in se stesse e stampe accese da colori forti… Karlie è perfetta per rappresentare e celebrare la natura dinamica e aperta della donna di oggi. Top model, imprenditrice, studentessa, filantropa e amante della famiglia. Vive con passione, cercando sempre di migliorarsi, senza timori. Conosce se stessa e non ha paura di mostrarlo. Sta diventando la donna che ha sempre desiderato essere. Insieme, invitiamo tutte le donne a far proprio questo spirito e a trovare la sicurezza e la forza in loro stesse“.

Karlie Kloss, invece, riguardo l’esperienza appena conclusa ha raccontato “Sono orgogliosa di aver lavorato con Diane e il team DVF per questa bellissima campagna… L’unica istruzione che ho avuto sul set è stata quella di essere me stessa, in pieno spirito DVF! Sono felice che queste immagini incoraggino ad esprimere chi si è realmente“.

 

Credits Immagini: Courtesy of Press Office