TheAuburnGirl Project

Sin dal 2013, anno della sua nascita come piattaforma online, TheAuburnGirl vi ha raccontato la moda schiettamente, i trend dalle passerelle, i must have di cui probabimente non potete già più fare a meno. E che dire delle mete da scoprire nel prossimo viaggio e magari il makeup da indossare proprio durante quel viaggio? Vi abbiamo portato in giro per il mondo, fra cinema, arte e design, ma la moda è ed è sempre stato il nostro pallino, il nostro focus, la passione che ha unito un gruppo di donne a scrivere di collezioni e tendenze, a stare sveglie la notte per raccontarvi l’emozione di una sfilata. Qualche volta, vi abbiamo raccontato anche il dietro le quinte, così si cela dove le luci sono più tenue ma avviene la vera magia. Ed è li, che ci siamo rese conto che sfortunatamente  non tutti hanno le stesse opportunità, che alle volte il talento non basta per raggiungere certi obiettivi. Non parliamo di raccomandazioni, ma di qualcuno che faccia da ponte e unisca realtà diverse. Da qui, l’idea di TheAuburnGirl Project!

Come fare? Su TheAuburngGirl, aspiranti modelle/i, fotografi e designer emergenti potranno creare il loro personale portfolio. Dopo una chiacchierata informale con il nostro team, si deciderà il profilo più adatto da creare, la strategia di comunicazione e il target di brand a cui fare riferimento.

Inoltre, su TheAuburnGirl sarà possibile mettere in contatto modelle/i con fotografi per la realizzazione di campagne e portfolio. Inviate tutto a redazione@theauburngirl.com . Vi aspettiamo!

Autore dell'articolo: Cristina Izzo

Editor in Chief of TheAuburnGirl. Former Fashion Editor of Quotidianomime.com