Private Sale Summer Edition SS19 – May 9th – 11th, 2019

BAZAAR MILANO nasce dall’esigenza di creare un contenitore creativo per marchi emergenti e designer indipendenti offrendo loro una piattaforma e uno spazio dove raccontarsi al pubblico, farsi conoscere e vendere le proprie collezioni. BAZAAR MILANO ha anche l’obiettivo di offrire ai visitatori una nuova esperienza di shopping multibrand e multicategoria grazie a un contatto diretto con i fondatori e i designer dei brand.

L’evento è stato concepito come un percorso di shopping alla scoperta di marchi e collezioni di ricerca volte a rappresentare tutte le categorie del fashion e del lifestyle uomo, donna e bambino. BAZAAR MILANO Private Sale Summer Edition SS19 si terrà nel cuore di Milano, in via Corridoni 37, dove i marchi presenti prenderanno vita all’interno di uno spazio di oltre 1000 mq. Nello spazio, aperto al pubblico dal 9 all’11 maggio, troverà posto il meglio dell’artigianato
italiano con le proposte di 24 brand accuratamente selezionati e rappresentativi del Made in Italy. Sarà l’occasione per conoscere la storia e la peculiarità di ogni marchio grazie alla presenza dei designer in showroom. Durante l’evento sarà anche possibile acquistare i capi delle collezioni esposte.

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Autore dell'articolo: Rossella Alfani

Vice Editor TheAuburnGirl. Correspondent from Milan