giovedì, Ottobre 22

Paris Fashion Week: ecco tutti gli spettacolari highliths

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”267″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_slideshow” gallery_width=”600″ gallery_height=”400″ cycle_effect=”fade” cycle_interval=”10″ show_thumbnail_link=”1″ thumbnail_link_text=”[Mostra miniature]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

La stupefacente sfilata di Saint Laurent ha mostrato il lato rock, ma ultraglam, di una delle più attese maison della Paris Fashion Week.

Tanto nero e tanto black and white, hanno mixato il lato bon ton della donna con quello aggressive, aiutati da stivali pitonato e sensuali trasparenze.

Lo stesso mood si è visto da Isabel Marant, che ha aggiunto il denim e gli shorts,  e da Rochas, che ha aggiunto animalier e tubini cipria.

Gli shorts hanno spopolato anche da Thierry Mugler, che, insieme a Dries Van Noten e Off White hanno proposto la perfetta dicotomia bianco-giallo fluo.

L’altra grande accoppiata di stagione sarà quella che unisce animalier e floreale.

Impossibile resistere, come hanno ben dimostrato Paco Rabanne, Maison Margiela e Chloe, che ha impreziosito il tutto con un affascinante tocco etnico.

Credits Immagini: Vogueit

Share
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: