martedì, Dicembre 1

Per Natale, regalate l’emozione di Borgo Egnazia Half Tri

Se siete alla ricerca di regali last minute, Borgo Egnazia ha la soluzione: dopo il successo della prima edizione, Borgo Egnazia rinnova Half Tri, la gara di Triathlon su distanza 70.3, capace di regalare tutte le emozioni e i benefici dello sport, in una location che si distingue per l’eccellenza e per l’accoglienza su misura.

Gli atleti ed appassionati di nuoto, corsa e ciclismo, potranno darsi appuntamento a Savelletri di Fasano il 10 ottobre 2020, data in cui la Borgo Egnazia Half Tri animerà la suggestiva terra di Puglia. Regalare ad amici, parenti, colleghi e partner l’iscrizione alla Borgo Egnazia Half Tri significa regalare passione, benessere del corpo e armonia della mente, ma soprattutto l’incredibile opportunità di misurarsi in tre discipline sportive a stretto contatto con la natura:
 1.900mt a nuoto: nell’acqua cristallina di Cala Masciola, la spiaggia di Borgo Egnazia.
 90km in bicicletta: tra i comuni di Ostuni, Fasano e Monopoli, ricchi di fascino e tradizione, un percorso che inizia dalla costa per poi proseguire con la salita che porta alla Selva di Fasano, tratto costellato dai caratteristici trulli pugliesi.

 21km di corsa: nelle spettacolari campagne dell’entroterra pugliese, con un tracciato multilap da percorrere 3 volte attraverso il paese di Savelletri, passando all’interno di Borgo Egnazia, prima di arrivare al traguardo posizionato a Cala Masciola.

L’iscrizione alla Borgo Egnazia Half Tri è l’idea originale per un regalo unico dedicato a chi cerca un’esperienza senza eguali, perché solo durante questo eccezionale evento sportivo le emozioni e il divertimento del Triathlon si coniugano al calore autentico dell’ospitalità Mediterranea e all’unicità di un luogo meraviglioso come Borgo Egnazia.

Iscriversi alla Borgo Egnazia Half Tri è semplicissimo: basta effettuare la registrazione online sul sito e scegliere l’opzione più adatta alle proprie esigenze, come quelle indicate di seguito

➢ Costo 1 pettorale con pernottamento di 1 notte in doppia 

o Fino al 06/01, costo promozionale 320 

➢ Costo 1 pettorale con pernottamento di 2 notti in doppia 

o Fino al 06/01, costo promozionale 610 

➢ Costo 2 pettorali con pernottamento di 1 notte in doppia 

o Fino al 06/01, costo promozionale 380 

➢ Costo 2 pettorali con pernottamento di 2 notti in doppia 

o Fino al 06/01, costo promozionale 650 

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Share
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: