Paradise Primer Extatic, lo sguardo che non si dimentica

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”54″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_slideshow” gallery_width=”600″ gallery_height=”400″ cycle_effect=”fade” cycle_interval=”10″ show_thumbnail_link=”0″ thumbnail_link_text=”[Mostra miniature]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

 

La bella stagione avanza, e così anche il caldo e la voglia di truccarsi diminuisce. Ma rinunciare del tutto al makeup non è sempre possibile, quindi perchè non puntare sullo sguardo? Magari definito e profondo grazie all’aiuto di un buon mascara? 

Arriva, per fortuna, in nostro soccorso Paradise Primer Extatic di L’Oreal Paris, trattamento 2 in 1 che applicato prima del mascara amplifica il volume e rinforza le ciglia. Paradise Primer Extatic punta tutto sulla potenza della sua formula, che svolge una doppia azione: le cere naturali donano lunghezza e volume alle ciglia, mentre l’Olio di Jojoba e le Vitamine le fortificano e le nutrono, diminuendo così la perdita durante la rimozione del make-up. Inoltre, grazie alle setole morbide e flessibili dello scovolino, l’applicazione della texture cremosa e vellutata  risulta essere estremamente delicata, ultra-sensoriale.   pigmenti ultra-concentrati colorano lo sguardo di un nero intenso, rendendolo  magnetico.

A completare lo sguardo perfetto, ci pensa Kajal Paradise Extatic,  kajal 3 in 1 che valorizza lo sguardo, donando una profondità estrema, grazie anche alla texture ultra-cremosa e fondente che permette un’applicazione facie e leggera sulle ciglia. Il colore intenso, dal finish mat, dona un look intrigante e longlasting che veste lo sguardo per oltre 14H. 

In pochi attimi, lo sguardo diventa irresistibile, indimenticabile, a prova di temperatura.

 

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Autore dell'articolo: Cristina Izzo

Editor in Chief of TheAuburnGirl. Former Fashion Editor of Quotidianomime.com