PAPIRHO omaggia l’arcobaleno disegnato dai bambini

In questi giorni a casa, dai balconi di molte abitazioni sono comparsi arcobaleni disegnati dai bambini, dentro un messaggio: #Andràtuttobene. Per sostenere questi gesti di speranza anche Papirho, seguendo l’iniziativa dei bambini Italiani, offre la sua interpretazione con i suoi coloratissimi Paper Stool.

Simbolo per eccellenza di serenità e speranza, grazie ai suoi colori, l’arcobaleno è da
sempre il segno positivo di pace e della certezza che dopo ogni tempesta arriva sempre il sole. Il complemento d’arredo multiuso dalle dimensioni ridotte e compatte che si presta a diverse
soluzioni perché piccolo come un libro e trasportabile come una shopper. Può essere
comodamente riposto o spostato, dispiegabile e ripiegabile all’infinito. È dotato di cuscino in similpelle ton-sur-ton che aggiunge ulteriore comfort alla seduta. Sempre versatile e originale. Paper stool è disponibile in otto colorazioni: bianco, nero, marrone, rosso, arancione, giallo, azzurro e verde.

Ogni colore ha una sua valenza: il rosso colore di energia, saggezza e amore caratteristiche comuni a tutti, soprattutto medici e infermieri che in prima linea lavorano incessantemente per la salute di tutti, il giallo colore che sta ad indicare la luce, come quella che accompagna le giornate più lunghe, l’arancione, colore che rappresenta la creatività e il divertimento, il verde colore che rappresenta la salute e la guarigione, dedicato a tutti noi per tornare presto a una vita fatta di abitudini al momento sospese. E infine l’azzurro, che  rappresenta la calma, la tranquillità e l’equilibrio, caratteristiche preziose in questo periodo di isolamento forzato. 

Sempre versatile e originale, Paper stool rallegra i nostri spazi che ora più che mai sono un prezioso rifugio.

Credits Immagini: Courtesy of Press Office