One Tree Planted e Bella Hadid insieme per il pianeta

Dopo Fendi, Fucci, Diesel, Bella Hadid ha recentemente annunciato ai suoi oltre 26 milioni di followers su Instagram di voler donare 600 alberi, 20 per ogni volo preso negli ultimi 3 mesi, grazie all’ associazione internazionale no profit One Tree Planted, attiva nella riforestazione su scala globale.

Con il suo lavoro, sempre in giro per il mondo, sono più che frequenti i voli che la modella prende e questo l’ha fatta riflettere, stando a quanto ha scritto nel post su Instagram: “Probabilmente continuerò per il resto dell’anno. Mi rende triste sapere quanto il mio lavoro incida sulle emissioni di anidride carbonica e quanto il cambiamento climatico sia brutale e stia obiettivamente cambiando il mondo”. Sempre nel post, la Hadid ha scritto che i primi alberi verranno piantati in California e Amazzonia, due dei luoghi del pianeta maggiormente colpiti da incendi mostruosi.

Ma la modella non si è fermata a dichiarare le sue buone intenzioni: ha infatti invitato i propri followers ha contattarla per indicarle luoghi che potrebbe beneficiare della sua iniziativa.

Bella Hadid in Christian Dior Haite Couture alla Rocketman Premiere al Cannes Film Festival

Credits Immagini: Courtesy of Press Office