Dopo Fendi, Fucci, Diesel, Bella Hadid ha recentemente annunciato ai suoi oltre 26 milioni di followers su Instagram di voler donare 600 alberi, 20 per ogni volo preso negli ultimi 3 mesi, grazie all’ associazione internazionale no profit One Tree Planted, attiva nella riforestazione su scala globale.

Con il suo lavoro, sempre in giro per il mondo, sono più che frequenti i voli che la modella prende e questo l’ha fatta riflettere, stando a quanto ha scritto nel post su Instagram: “Probabilmente continuerò per il resto dell’anno. Mi rende triste sapere quanto il mio lavoro incida sulle emissioni di anidride carbonica e quanto il cambiamento climatico sia brutale e stia obiettivamente cambiando il mondo”. Sempre nel post, la Hadid ha scritto che i primi alberi verranno piantati in California e Amazzonia, due dei luoghi del pianeta maggiormente colpiti da incendi mostruosi.

Ma la modella non si è fermata a dichiarare le sue buone intenzioni: ha infatti invitato i propri followers ha contattarla per indicarle luoghi che potrebbe beneficiare della sua iniziativa.

Bella Hadid in Christian Dior Haite Couture alla Rocketman Premiere al Cannes Film Festival

Credits Immagini: Courtesy of Press Office