lunedì, Novembre 30

Nuova showroom di distribuzione per il brand Antonella

Il brand Antonella noto per la produzione di maglieria, punta su nuove strategie distributive e rafforza l’organico con l’inserimento di un partner distributivo. Dal 20 gennaio infatti è presente all’interno dello showroom MDM7 in Via Marco de Marchi 7, a Milano per la campagna vendite AI 2020/21.

Lo showroom avrà lo scopo di sviluppare i mercati esteri, in particolare l’area del Medio Oriente. La collezione è stata studiata dallo stile, unitamente al partner commerciale per realizzare un prodotto con gli standard di qualità che da sempre contraddistinguono il brand Antonella, ma con un contenuto stilistico più glamour e contemporaneo allineato al target di riferimento.

Oggi è un azienda riconosciuta all’estero per la realizzazione di capi di elevata qualità caratterizzati dalla costante ricerca di colori, forme e materiali sempre nuovi. Prima in Giappone negli anni 80 e poi in Russia nel 1991, più precisamente a Mosca dove da 20 anni è presente un monomarca del brand. L’obiettivo è quello di fornire una propria visione originale e stimolante, mantenendo gli elementi tradizionali ma soprattutto rafforzare il carattere del brand per espandere l’azienda nei settori affini come ad esempio i canali retail, nuovi mercati e licenze.

La conoscenza delle materie nobili e le lavorazioni artigianali sono stati da sempre gli elementi distintivi che Maria Tesei, fondatrice del brand negli anni 60, è riuscita a trasmettere di generazione in generazione tra valori etici e modernità. Una filosofia fondata sul lavoro che diventa cultura e la cultura che diventa tradizione e qualità.

Credits Immagini: Courtesy of Press office

Share
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: