domenica, Settembre 27

NEW! PILLOW TALK PUSH UP LASHES! Charlotte Tilbury rifè lo sguardo

Indossare le mascherine fa porre l’attenzione sugli occhi. Come rendere lo sguardo più profondo e sensuale? Charlotte Tilbury lancia un nuovo prodotto iconico della collezione Pillow Talk:
un mascara che rende le ciglia più lunghe, elastiche, volumizzate e corpose.

Il merito è di uno speciale scovolino piatto che assicura massima precisione e di una formula che regala un fantastico “lift effect” per oltre 24 ore. Un effetto “lift” che dura 24 ore (addio piegaciglia!) e un colore nero intenso a prova disbavature e umidità. Il prodotto è testato oftalmogicamente.
I test effettuati dimostrano che il 93% delle donne ha riscontrato maggiore volume e il 96% ha
notato ciglia amplificate e visibilmente più lunghe. Lo speciale scovolino dona una definizione dettagliata, allunga, separa e spinge verso l’alto le ciglia a ogni applicazione, definendo anche quelle più sottili. Il lato piatto, invece, rilascia la perfetta quantità di prodotto regalando maggior volume e un colore nero molto intenso.

Come indossarlo al meglio? Charlotte Tilbury vi svela una tip: “Applicate il mascara più volte per creare il magico effetto verticale “push up” che dura 24 ore. Usate il lato piatto dello scovolino per stendere il mascara sulle ciglia, quindi zig-zagate muovendo il lato dello scovolino con la spazzola dall’attaccatura alla punta delle ciglia per un effetto push-up e volumizzante. Usate il lato della spazzola per un look più definito, che come per magia enfatizzerà e amplificherà le vostre ciglia!

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Share
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: