La menopausa è un periodo di grande cambiamento per la donna: una nuova fase della vita che vede il corpo cambiare, così come la pelle e anche la mente. Non un tema sempre facile da affrontare, su cui è il caso di approfondire per sapere bene cosa accade nella fisiologia femminile, poter aiutare la donna ad affrontare cquesto grande cambiamento.

Da oltre 15 anni, Vichì è al fianco delle donne e il prossimo 18 Ottobre  attiverà un servizio di Q&A sulla propria pagina Facebook dalle 14 alle 18: la Dottoressa Rita Gitto e una ginecologa risponderanno ai dubbi e ai quesiti sul tema posti dalle consumatrici nei commenti al post Facebook di lancio dell’iniziativa, mettendo a disposizione la loro conoscenza in materia al fine di aiutare le utenti a vivere questa fase della vita in modo attivo e positivo.

Inoltre, sulla piattaforma vichy.it/nessunapausainmenopausa, le donne potranno trovare informazioni e articoli realizzati da esperti internazionali in dietologia, dermatologia, ginecologia e venereologia, utili per conoscere altri autorevoli punti di vista scientifici sui temi correlati alla menopausa.

Vichy continua a mettere a disposizione tutta la sua expertise, informazioni, consigli e strumenti professionali, oltre  la propria gamma Vichy Neovadiol, un punto di riferimento per la pelle di tutte le donne che stanno attraversando la delicata fase della menopausa.

Credits Immagini: Courtesy of Press Office