venerdì, Settembre 25

Natuzzi presenta il nuovo sito per una online experience eccezionale

“Oggi il primo punto di contatto con un brand è quasi sempre digitale, anche in un settore piuttosto tradizionale come quello dell’arredo. In un contesto in rapida evoluzione, la nuova digital experience di Natuzzi Italia contribuirà al successo del brand grazie ad una coinvolgente proposta creativa e ad un’esperienza coerente su tutti i canali di distribuzione in cui il cliente è sempre al centro”. Con queste parole, Pasquale Junior Natuzzi, Global Chief Creative & Marketing Officerpresenta il nuovo sito Natuzzi.

Da un pò di tempo, Natuzzi ha intrapreso un percorso di digitalizzazione costante. Lo scopo? Offrire al proprio pubblico un ‘esperienza nuova ed incredibile, e contemporaneamente ampliare il proprio raggio di azione. La nuova piattaforma, https://shop.natuzzi.it/ , si presenta come una naturale evoluzoione dei tradizionali canali di vendita del brand, e ne rispecchia l’anima, grazie a contenuti, qualità e offerta.

La piattaforma e-commerce lavora su due livelli: da una parte il racconto del singolo prodotto con una minuziosa attenzione alle informazioni tecniche ed alle immagini, dall’altra lo storytelling di ciascuna collezione legata ai valori ed al DNA del brand. La piattaforma va incontro alle esigenze del pubblico, ed è ottimizzata per i device mobili, permettendo comodità di visualizzazione e facilità di acquisto.

La collezione Natuzzi Italia acquistabile online è composta da un’ampia selezione di divani, poltrone, mobili e complementi d’arredo, tutti facilmente configurabili in tempo reale per versioni, colori e materiali per rendere l’esperienza ancor più vicina a quella del negozio.

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Share
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: