[ngg_images source=”galleries” container_ids=”247″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_slideshow” gallery_width=”600″ gallery_height=”600″ cycle_effect=”fade” cycle_interval=”10″ show_thumbnail_link=”0″ thumbnail_link_text=”[Mostra miniature]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

Attraverso l’antica via della seta i mercanti incontravano magnifici edifici come le moschee turche. Un’espressione della tradizione decorativa ottomana, illustrata nella collezione Tour Des Voyages.

Il bellissimo Taj Mahal, una delle sette meraviglie del mondo moderno, è il mausoleo indiano più famoso, patrimonio di un’incredibile bellezza architettonica. Eretto su una collina isolata, l’indiano Man-Mandir-Palace è uno splendido palazzo che domina l’area circostante, un simbolo dell’importanza della dinastia.

Di ritorno nel mondo occidentale, due città che stupiscono con i loro skyline sono Londra e Lisbona.L’imponente Castello Sforzesco di Milano, un capolavoro iconico del Rinascimento, è ancora oggi un emblema della grandezza della città

E infine, passando a uno stile più contemporaneo, uno degli skylines più famosi al mondo, quello di New York City, con le sue torri scintillanti che emergono dai tre di Central Park.

Credits Immagini: Courtesy of Press Office