[ngg_images source=”galleries” container_ids=”87″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_slideshow” gallery_width=”600″ gallery_height=”400″ cycle_effect=”shuffle” cycle_interval=”10″ show_thumbnail_link=”0″ thumbnail_link_text=”[Mostra miniature]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

 

Sono piccole, colorate, e non potrete proprio farne a meno… non stiamo parlando delle caramelle, bensì delle mini bag. Tornate già la scorsa stagione, dalla fine degli anni novanta, quando ebbero grande successo, sono il pezzo cult, che non può mancare, al momento, in nessun guardaroba.

Infatti, si tratta di un accessorio duttile, divertente, originale, e, soprattutto, adatto ad ogni tipo di look. Se con abitini, jeans, shorts e, perfino, tute sportive, le mini bag trovano la loro dimensione ideale, rivelano il loro lato ironico e divertente con tailleur, tuxedo e abiti da sera. E, che siano portate a mano o a tracolla, poco importa; quel che conta è che siano colorate, e, magari anche personalizzate.

Scoprite tutti i modelli nella gallery.

 

Credits Immagini: Pinterest, Official Websites