Millie Bobby Brown presenta Florence by Mills

Come tante celebs prima di lei, anche Millie Bobby Brown si è lasciata affascinare dal mondo della cosmetica, tanto da creare il suo brand, Florence by Mills.

Paladina dell’ambiente e difensore degli animali, è una collezione completamente cruelty-free e vegan ( con tanto di certificazione della Peta). Ma c’era davvero bisogno di un’altra star con il proprio brand cosmetico? A quanto pare, almeno a detta dell’attrice che ha dichiarato come sul mercato non fossero presenti prodotti adatti a quelli della sua generazione: “Ho deciso di entrare nel mondo del beauty perché c’era una lacuna nel mercato per quanto riguarda i prodotti per i più giovani”.

La collezione comprende una serie di cosmetici per skincare – come i patch occhi Eye Gel Pads, il tonico anti imperfezioni Zero Chill Face Mist ( i preferiti della Brown); presenti inoltre anche molti prodotti makeup come fondotinta, rossetti liquidi, mascara per ciglia e sopracciglia e gloss a base di olio. Florence by Mills sarà disponibile, almeno nel periodo iniziale, in USA e UK negli store Ulta, Boots e sull’e-shop del marchio, a partire dal 26 Agosto.

Ma non finisce qui, perché la Brown non dimentica le lotte che supporta e per le quali si batte costantemente: parte del ricavato delle vendite andrà alla Olivia Hope Foundation, fondata in onore della sua amica Olivia Hope LoRusso, che ha perso una battaglia contro la leucemia

Fondata insieme a Shaun Neff, Florence by Mills è un marchio di bellezza dedicato alle adolescenti, e anche il packaging è stato pensato per catturare il pubblico della Generazione Z, tutto in un color lilla super accattivante e semplice. 

Credits Immagine: WWD

Autore dell'articolo: Cristina Izzo

Editor in Chief of TheAuburnGirl. Former Fashion Editor of Quotidianomime.com