martedì, Ottobre 20

Millie Bobby Brown disegna Pandora Me

Millie Bobby Brown, attrice inglese nota al grande pubblico per la serie di successo Stranger Things e il film Godzilla II, è sempre stata corteggiata dal mondo della moda e dai suoi nomi altisonanti e adesso passa “dall”altra parte”, e si cimenta in un nuovo ruolo.

La Brown infatti è co-creatrice della collezione Pandora ME: ispirandosi all’estate, al suo mood, alle sue forme e colori,la Brown ha creato un mono orecchino e quattro charm unici. Un’ananas, un fenicottero rosa, una stella marina, una tartaruga e un’onda del mare sono i simboli scelti, e ciascuno è rifinito a mano in Argento Sterling 925 e zirconia cubica colorata; inoltre ogni charm può essere indossato sui bracciali, sulla spilla e sulla nuova collana, sempre della collezione Pandora Me. Ma perché proprio queste forme? La Brown ha raccontato di aver scelto alcuni degli elementi che preferisce dell’estate, e altri che per lei hanno un significato importante.

Per questa sua collaborazione, la Brown ha aggiunto:” Fin da piccola sono stata una grande fan di Pandora e per questo continuare a collaborare con un brand che permette di esprimere se stessi attraverso il proprio stile è un sogno che diventa realtà”.

Credits Immagini: Official Website

Share
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: