[ngg_images source=”galleries” container_ids=”88″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_slideshow” gallery_width=”600″ gallery_height=”400″ cycle_effect=”shuffle” cycle_interval=”10″ show_thumbnail_link=”0″ thumbnail_link_text=”[Mostra miniature]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

 

Dopo essere tornata sulle scene qualche mese fa, con un singolo tutto nuovo, Miley Cirus torna a parlare di sé, con una collaborazione con Converse.

Del resto, il noto marchio, leader nello streetstyle mondiale, ben incarna lo stile glam-sporty dell’ex bambina prodigio.

Si tratta di una linea, composta da 26 pezzi, dove il rosa, in varie declinazioni, e i glitter, tanto amati dalla cantante, sono i protagonisti.

Converse X Miley Crys, così si chiama , è stata presentata, dall’irriverente pop star, con alcuni scatti postati nel proprio profilo Istagram. Elemento di riconoscimento è un piccolo logo, che racchiude le iniziali MC, e, in un certo senso, ricorda la sagoma di Mickey Mouse.

Del resto la Disney fu trampolino di lancio e primo amore lavorativo della Cyrus.

L’abbigliamento sportivo é sexy, aderente , ma comfy, mentre le scarpe, mantenendo il classico design di Converse, hanno, come punto di forza, la suola più alta di qualche centimetro, come in una sorta di tacco invisibile

Credits Immagini: Graziacom