Messi svela “Messi”, il suo brand di sportswear

Lionel Messi ha recentemente presentato Messi, linea di lifestyle dal mood sporty. “Mi piace esplorare altri territori oltre allo sport. Cerco di sfruttare al massimo ogni occasione per far parte di qualcosa di nuovo. Il lancio del mio marchio di lifestyle è qualcosa che sono davvero entusiasta di fare e spero che tutti lo adorino tanto quanto me” ha affermato il campione argentino al momento della presentazione. La collezione si presenta come pratica, funzionale, uno stile che ben si adatta a Messi, e comprende magliette, felpe, giacche, polo e pantaloni ed anche alcuni capi da donna: inoltre, è stata interamente realizzata con materiali ad alti standard qualitativi, ma rimane pur sempre a prezzi accessibili al grande pubblico. Alla realizzazione della collezione ha collaborato anche Richard James, noto sarto di Savile Row, noto nel settore per il mix sempre bilanciato tra colore, design e taglio impeccabile degli abiti.

La collezione Messi, il cui omonimo brand è stato affidato a Maria Sol, sorella del campione, nasce dalla partnership tra il campione e Mgo, e Maximiliano Ojeda, CEO della società, ha espresso tutto il suo entusiasmo al momento del lancio: Leo è il più grande calciatore del mondo. Inoltre, è riconosciuto a livello globale da tutti i tipi di persone, anche da chi non guarda il calcio”.

Ho sempre seguito e studiato le tendenze della mod e sono felice di avere l’opportunità di portare quest’eperienza al marchio Messi” dice il calciatore che è chiaro, ormai, sta pensando al suo futuro oltre il calcio.

Credits Immagini: Twitter

Cristina Izzo

Editor in Chief of TheAuburnGirl. Former Fashion Editor of Quotidianomime.com

Articoli consigliati

Share