Menswear – Thomas Mason si racconta in un podcast

In questi tempi di distanziamento sociale, il podcast sta vivendo il suo momento d’oro. Lo sa bene Thomas Mason, che dallo scorso febbraio ha lanciato un podcast internazionale dedicato a una comunità di appassionati del menswear.

Ideato e condotto dal giornalista Aleks Cvetkovic, il podcast è realizzato in partnership con HandCut Radio, e racconta puntata dopo puntata il menstyle e il settore della moda per lui. In ogni puntata, il menswear viene analizzato e racconto con  professionisti, appassionati e ai protagonisti più cool del panorama internazionale, il tutto per fornire ispirazione, consigli e approfondimenti. Per raccontare ai suoi ascoltatori i migliori tessuti per camiceria al mondo e per scoprirne il “dietro le quinte”, Aleks Cvetkovic ha scelto di dedicare due episodi speciali di HandCut Radio a Thomas Mason.

Nei due episodi dedicati, Aleks visita la sede di Albini Group ad Albino (Bergamo), in cui oggi sono creati con passione e qualità i tessuti Thomas Mason, e ripercorre l’heritage del brand con un focus sull’innovazione e sulla sostenibilità; e lo stesso direttore creativo di Thomas Mason accompagna lo speaker negli archivi del brand, guidandolo in uno speciale approfondimento sulle preziose materie prime con cui Thomas Mason realizza i suoi tessuti.

Un’esperienza unica, che il brand vuole condividere con il pubblico: infatti, due fortunati ascoltatori del podcast possono aggiudicarsi tre camicie su misura realizzate con tessuti Thomas Mason da Turnbull & Asser, emblema della tradizione sartoriale inglese, presso le boutique di Londra e New York.

Basta visitare il sito  Thomasmason.co.uk e iscriversi alla newsletter di Thomas Mason per rimanere sempre aggiornato.

Credits Immagini: Courtesy of Press Office