Mediterranea rinnova l’impegno nel sostenere l’Associazione Libellule Onlus

Siamo orgogliosi di sostenere ancora una volta il progetto di Libellule Onlus. Per Mediterranea la bellezza non è solo un valore estetico ma anche un comportamento etico, da adottare verso chi ha più bisogno di aiuto e, nello specifico nei confronti delle donne. Attraverso il nostro laboratorio della bellezza sviluppiamo per loro prodotti adatti ad ogni esigenza. Aver ottenuto l’approvazione da parte di Libellule Onlus e dalla sue équipe di Oncologi rappresenta per noi un grande traguardo, di cui siamo particolarmente fieri“.

Con queste parole Lucio Carli, Direttore Generale Mediterranea, rinnova l’impegno nel sostenere l’Associazione Libellule Onlus, da sempre a supporto di tutte le donne che sono state colpite da tumore al seno, offrendo sostegno e sollievo durante il loro percorso di guarigione.
In collaborazione a stretto contatto con la Dottoressa Paola Martinoni (fondatrice dell’Associazione), Mediterranea ha messo a disposizione la sua expertise nel mondo della cosmetica, selezionando e mettendo a punto tra le sue referenze in grado di riparare la pelle sensibile e resa più fragile anche dagli invasivi protocolli medicali. Il risultato è l’Acqua Lenitiva SOS Viso e Corpo della linea Pharma, lozione ricca di principi attivi come allantoina, aloe vera, bisabololo naturale e olio di oliva, che aiutano a lenire e idratare tutti i tipi di pelle, soprattutto quelle più secche e sensibili.

Paola Martinoni, Fondatrice dell’associazione Libellule Onlus, racconta così questa esperienza: “Un gesto gentile, che accarezza una zona messa a dura prova da terapie e percorsi oncologici. Un’acqua che rinfresca e lenisce anche le ferite dell’anima. Un prodotto pensato da me insieme a Mediterranea Cosmetics, un’azienda sensibile e generosa, a fianco dell’Associazione Libellule Onlus da sempre”.

I prodotti saranno in vendita attraverso i canali abituali di Mediterranea, online e su catalogo.

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Autore dell'articolo: Cristina Izzo

Editor in Chief of TheAuburnGirl. Former Fashion Editor of Quotidianomime.com