Diorshow Pop'n volume Dior

Mascara waterproof: diamo uno sguardo ai migliori

Con l’estate alle porte, é tempo di cominciare a pensare al make up più adatto alla stagione: dunque, se il fondotinta si fa più leggero, l’ombretto più brillante, e il lucidalabbra  più gloss, il mascara deve, necessariamente, essere waterproof.

Il BADgal di Benefit è la scelta ad hoc per resistere all’acqua senza rinunciare a una formula corposa e di spessore. Ciglia da vera cattiva ragazza

MAC, mascara In Extreme Dimension waterproof, niente grumi, ciglia separate grazie allo scovolino dalle setole fitte ed extra resistente ad acqua e lacrimazione. Il mascara di MAC è tutto ciò che potete chiedere a un prodotto super resistente e che non verrà scalfito da nulla.

Chanel, Le Volume de Chanel waterproof.Un mascara che offre volume immediato fin dalla prima applicazione. Le ciglia si moltiplicano e si infoltiscono. Avvolte da un colore profondo, amplificano lo sguardo. Resistente all’acqua e all’umidità, la tenuta è perfetta. I pigmenti carbon black e la provitamina B5 conferiranno un colore intenso e, allo stesso tempo, nutriranno e rinforzeranno le ciglia.

Dior, mascara Diorshow Pop ‘n’ volume waterproofL’iconico Pop ‘n’ volume di Dior diventa ancor più resistente grazie alla sua formula resistente all’acqua. Un prodotto innovativo a partire da packaging “squeezable”, da premere due/tre volte per ammorbidire la formula contenuta al suo interno. Un mascara waterproof che non perde in alcun modo le sue proprietà volumizzanti grazie all’aggiunta di ulteriore cera rispetto ai prodotti della stessa gamma.

Hypnose Drama

 

Credits Immagini: Duglasit

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
https://www.theauburngirl.com/mascar-waterproof-diamo-uno-sguardo-ai-migliori/