Mettiamo da parte i regali e pensiamo bene a quale sarà il Makeup per questo Natale 2016.
Per un makeup originale è necessario fare un mix di prodotti, utilizzando quelli giusti senza fare errori: bisogna ideare un makeup che duri a lungo, con una buona base di fondo, la pelle deve essere luminosa ed idratata.
Lo smokey eyes è uno dei Trend per un trucco occhi perfetto in tonalità nude, o colorazioni fredde e profonde che esaltino lo sguardo. Le ciglia finte sono diventate un Must quotidiano delle fashioniste, e per chi ama ancora il classico irrinunciabile è l’eyeliner e il mascara. Per questo Natale i colori caldi saranno un perfetto connubio sui vostri occhi, dal corallo al rame, oro, senape, cannella e caramello. Maybeline ha realizzato per le donne due pochette a scelta, Maybeline Romantic Rock con pochette rosa+ mascara Ciglia Senzazionali +expression kajal e la Maybeline Hard Rock con pochette nera – per le donne dallo stile dark – + mascara Push Up Drama + + expression kajal.
Per la luninosità del vostro viso immancabili saranno il blush e le ciprie, sfumando le polveri e i prodotti in crema. Le labbra non abbandonano il Red passion, colore predominante del Natale o il nude per le più semplici e menoaudaci, che amano un makeup naturale senza troppe sfarzosità. I riflessi sono un punto essenziale che esalteranno i vostri occhi e il vostro viso.
Qualsiasi sia il vostro Look natalizio non dimenticate di scegliere a seconda della vostra personalità e forme del viso, evitando di esaltare dei “difetti” che vorreste nascondere ed esaltando la vostra parte migliore. Per tutto ciò oltre ad affidarci ai professionisti del mestiere utilissimi sono i Tutorial che impazzano su Youtube e Instagram, che vi aiuteranno con semplici mosse a realizzare makeup da sogno per serate speciali.
Credits Immagini: GraziaIt, Iodonna, Pianetadonna