Cosa succede ad unire una delle saghe più seguite al mondo e uno dei brand di cosmetici più conosciuto e utilizzato? Una capsule spaziale.

Il brand americano MAC Cosmetics ha annunciato che celebrerà il 50° anniversario della serie fantascientifica Star Trek con una collezione speciale che includerà 25 rossetti e lipgloss, ombretti e smalti, tutto spolverato da una cascata di glitter.

Ogni pezzo si ispira ai personaggi iconici della saga spaziale, dalla Commander Deanna Troi alla conoscitrice di lingue Uhura, da Vina Orion Girl a Seven of Nine.

La collezione sarà disponibile solo dal prossimo Settembre 2016, ma per gli amanti dei Comic Con e dei cosplay c’è una buona notizia: il prossimo 21 luglio, al San Diego Comic-Con, la collezione sarà acquistabile presso il MAC Gaslamp; per restare aggiornate, utilizzate l’hashtag #MACStarTrek .

“Spazio: ultima frontiera” è solito ripetere il comandante Spock riferendosi ai viaggi nello spazio dell’Enterprise: chissà se ha mai pensato che il make up potesse essere una di questi.

 

 

Credits Immagini: Hufftington Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.