[ngg_images source=”galleries” container_ids=”208″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_slideshow” gallery_width=”600″ gallery_height=”600″ cycle_effect=”fade” cycle_interval=”10″ show_thumbnail_link=”0″ thumbnail_link_text=”[Mostra miniature]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

 

L’estate sarà forse agli sgoccioli, ed è tempo di constatare lo stato dei nostri capelli. In nostro soccorso, L’Oréal Professionnel rinnova la linea Serie Expert Solar Sublime. Ma cosa rovina il capello? Raggi UV, cloro, e salsedine rendono i capelli spenti, secchi, difficili da gestire, così L’Oreal pensa ad un trattamento che comincia fin dalla prima esposizione al sole, il trattamento spray invisibile ad azione protettiva, con tecnologia mexoryl S.O. UV protect, per poi passare al trattamento sotto la doccia con lo shampoo ristrutturante, che ridà vita al capello dopo l’esposizione al sole, eliminando i residui di sale e ristrutturando la fibra del capello.

A completare, ci pensa la maschera ristrutturante, che permette una maggiore districabilità dei capelli dopo il lavaggio. Un equilibrio perfetto tra protezione e nutrimento, per capelli forti, pronti per tornare ad affrontare lo stress di tutti i giorni. 

 

Credits Immagini: Courtesy of Press Office