Skincare routine for him, L’Oréal Paris Men Expert svela pure charcoal e pure power

Una skincare che mantenga la pelle pura non è più prerogativa solo femmnile. Imperfezioni come punti neri, rossori e pori dilatati sono comuni anche agli uomini, anzi, soprattutto loro avendo una pelle più ricca di androgeni e sebo. Per questo motivo, L’Oreal viene incontro agli uomini e realizza

una linea che in tre step per detergere, esfoliare ed idratare la pelle e liberarla dalle impurità. Ogni prodotto presenta una formula arricchita con carbone nero vegetale e acido salicilico.

 Il gel detergente anti-imperfezioni ha proprietà purificanti che agisce per liberare la pelle grassa da imperfezioni, punti neri, pori dilatati e sensazione di pelle ruvida ( da applicare quotidianamente), lo scrub anti-punti neri aiuta ad esfoliare delicatamente la pelle purificandola ed eliminando le cellule morte; al termine di questi due step, la routine si completa con la crema idratante anti-imperfezioni PURE POWER, con acido salicilico. Ideale per combattere le imperfezioni, la crema riduce gli eccessi di sebo e idrata per 24H prevenendo la secchezza della pelle. 
Una beauty routine semplice, ma molto efficace, che garantisce una pelle a prova di “OILY”.

 

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Autore dell'articolo: Cristina Izzo

Editor in Chief of TheAuburnGirl. Former Fashion Editor of Quotidianomime.com