Novembre. Torna l’appuntamento con la MOVEMBER® FOUNDATION.

Anche quest’ anno, L’Oréal Paris Men Expert scende in campo a sostegno della fondazione Movember, così che gli uomini possano prendere coscienza dell’importanza della prevenzione e tutti ne possano essere promotori.

L’Oréal Paris Men Expert mette a disposizione tutta la sua conoscenza nel campo della cosmesi e presenta BarberClub, la gamma di L’Oréal Paris ispirata all’arte della barberia di un tempo per la cura della barba di tutte le lunghezze. Alla basse della formula c’è l’olio essenziale di legno di Cedro (rinvigorente e lenitivo), dalle proprietà purificanti, quello di eucalipto e quello di sandalo mixati con fragranze preziose (mandarino, pepe nero, cardamomo, noce moscata, patchouli, cannella, cedro, petigrain, anice e labdanum). Gli oli attenuano le irritazioni dovute alla crescita della barba, nutrendo a fondo la pelle.

La linea conta ben 4 prodotti esclusivi: il GEL DETERGENTE 3 IN 1( per
una barba ancora più morbida e meno ispida) per una pulizia profonda e delicata del viso; il GEL IDRATANTE BARBA CORTA che ammorbidisce la barba ispida e lenisce il prurito; l’OLIO VISO BARBA LUNGA che doma e disciplina la barba senza ungerla, e lo STYLING CREAM BARBA&CAPELLI, per una barba ordinata a lungo.

Entro il 2020, L’Oréal Paris Men Expert si è impegnato a donare 1,5 milioni di euro a sostegno della MOVEMBER® FOUNDATION.

Uomini di tutto il mondo unitevi in nome della prevenzione maschile facendovi crescere i baffi nel mese di Novembre. Un gesto visibile ed efficace per diffonere consapevolezza e aumentare la sensibilità su queste importanti tematiche“.

Credits Immagini: Courtesy of Press Office