24 ore di freschezza, arriva L’Oreal Paris INFAILLIBLE 24H FRESH WEAR

24 ore di freschezza, arriva L’Oreal Paris INFAILLIBLE 24H FRESH WEAR
L’Oreal Paris INFAILLIBLE 24H FRESH WEAR

Giornate piene, sempre di corsa, e non c’è proprio tempo per pensare a sistemare il makeup.  Serve un makeup resistente, che non necessiti di ritocchi, soprattutto una buona base, un fondotinta a lunga tenuta. Da quest’idea nasce L’Oreal Paris INFAILLIBLE 24H FRESH WEAR, fondotinta performante e resistente tutto il giorno e capace di restare applicato come quando appena steso. L’Infaillible è no transfer, waterproof, resistente al sudore, tutto merito della sua formula innovativa, altamente idratante che garantisce un colorito fresco, senza effetto mascherone e senza la sensazione di pelle secca. L’innovativa tecnologia ossigeno v combinata con polimeri a lunga tenuta infusi con l’aria permette alla pelle di respirare mentre gli oli ultra-leggeri e le polveri micro-sferiche assicurano una texture leggera ed estremamente naturale.

Val Garland, Global Make-up artist L’Oréal Paris, spiega come mai questo fondotinta sia quello che tutte le donne cercano:” Mi sono immediatamente innamorata di questa formula di base super elastica. Senza peso e ultra-arioso, questo nuovo fondotinta offre un’alta copertura modulabile, senza effetto maschera. Ma quello che preferisco è che può essere applicato come e quando si desidera. Può essere steso con i polpastrelli delle dita o con il pennello, perché la formula è così altamente modulabile da perfezionare immediatamente la pelle“.

INFAILLIBLE 24H FRESH WEAR garantisce un look impeccabile, una pelle sana, non sono nell’aspetto, per essere sporty, glam e chic sempre.

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Torna in alto
Share
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: