Se la moda ha scoperto il valore dell’inclusività e il potere della diversità femminile, il mondo del beauty e del makeup in particolare lo sanno da molto più tempo. Come L’Oréal Paris che con le sue collezioni e i suoi fondotinta cerca di catturare tutte le donne. 

Arriva ora la nuova gamma Accord Parfait, disponibile in ben 48 nuance per tutti gli incarnati, e i loro sottotoni (rosa, neutro e dorato). In particolare 20 tonalità sono presenti sui punti vendita e le altre 28 sono acquistabili on line. Per quest’ampliamento, L’Oréal presenta una nuova campagna e punta su ben 3 ambasciatrici italiane d’eccezione:la bellezza e il magnetismo di Miriam Leone, il coraggio e il travolgente entusiasmo di Bebe Vio, e la forza e la determinazione di Paola Egonu. Il loro valore si unisce e fonde per dare vita ad un racconto straordinario, senza confini.

Accord Parfait si adatta alla perfezione a ogni carnagione, senza lasciare tracce, per un risultato naturale: l’applicazione è facile e scorrevole, per un colorito uniforme e leggero; inoltre, l’ampia gamma di colori delle nuance permette ad ogni donna di trovare la sua nuance perfetta, libera di sentirsi davvero se stessa nella sua pelle, senza costrizioni. La pelle risulta morbida e naturalmente radiosa, grazie alla nuova formula con l’80% di base idratante e arricchita con acido ialuronico

Perchè, come sempre, noi valiamo.

Credits Immagini: Courtesy of Press Office