Logo Mania: arriva la mini capsule collection firmata Sisley

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”60″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_slideshow” gallery_width=”600″ gallery_height=”400″ cycle_effect=”shuffle” cycle_interval=”10″ show_thumbnail_link=”0″ thumbnail_link_text=”[Mostra miniature]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

 

Sisley ha lanciato mini capsule collection, dedicata a uomo e donna, per questa P/E, che riporta alla mente i modelli tanto amati del brand negli anni novanta.

 Si tratta di una serie di felpe, t-shirt, tracksuit pants, jeans e denim jacket dal design contemporaneo, ispirati allo streetstyle, ma con tutto sapore dei ninethies. E il bello è che la linea mischia grounge, vintage, metropolitan style e glam; ciò la rende perfetta per il mix and match che tanto ci piace.

Inoltre, in linea con le tendenze contemporanee e  in puro stile Sisley, è stato rispolverato l’iconico lettering del brand, insieme alla sagoma dell’etichetta e alla scritta 1968, anno di fondazione del marchio. I colori scelti sono basic: dal bianco al nero, dal grigio al rosso, e perfino al color tela dei jeansbleached.

Mood anni novanta anche per la vestibilità, con le maglie cropped,  i jeans a vita alta, e le vestibilità generose, a volte un pò over.

 

Credits Immagini: Grazia IT

Autore dell'articolo: Elisa Ricci

Lifestyle Editor, Fashion Collaborator