L’estate in un click! Il Big Bang si rifà il look

Hublot rifà il look al Big Bang. Questo orologio, la punta di diamante della casa d’alta orologeria svizzera, è da sempre considerato un assoluto must have e nel corso della sua storia ha conosciuto molti restyling. E anche per questa estate, il Big Bang cambia e detta i trend.

E se il cuore non cambia, di certo cambiano i cinturini One Click, che si rivestono di effetti olografici per esaltare l’abbronzatura o esprimono il proprio logotipo in modo pop. Facili da cambiare, con un solo clic, questi cinturini donano un’originalità estiva ai Big Bang.

L’ingegnoso sistema di attacco brevettato consente di sostituire il cinturino con un solo clic sulle casse da 39, 42, 45 mm dei Big Bang e trasforma un calibro destinato a durare nel tempo in un accessorio prezioso per completare un abito. Questo approccio trasgressivo all’alta orologeria caratterizza questa dinamica manifattura orologiera sin dai suoi inizi.

I fan di questo timepiece conoscono i modelli più classici ( in pelle di vitello, alligatore o caucciù) ma saranno ora ben lieti di avere una variante estiva Dalla tessitura etnica che ricorda i braccialetti brasiliani in giallo, arancio o turchese, colori pieni di vita, tutti da scoprire nelle boutique di Hublot. 

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Autore dell'articolo: Cristina Izzo

Editor in Chief of TheAuburnGirl. Former Fashion Editor of Quotidianomime.com