Leclerc è il nuovo volto di Armani Made to Measure

Dopo un’ottima prima stagione in Ferrari, Charles Leclerc è diventato l’uomo del futuro della Ferrari, e ora compie il primo vero passo nel mondo della moda.

Talento naturale, Leclerc ha attirato i tifosi del cavallino rampante, e non solo, per il suo carisma e per la sua umiltà.  Doti apprezzate dal brand Armani, e a spiegare la scelta è proprio Re Giorgio in persona:” Charles Leclerc è un pilota molto promettente. Ha avuto notevole successo nonostante la giovane età, e questo è indice di volontà e determinazione, oltre che di evidente talento. Ha un volto fresco e una fisicità scattante che il mio Made to measure esalta e accompagna. L’abito su misura non ha età, e questi scatti ne sono la dimostrazione”.

La campagna Primavera/Estate 2020 è stata scattata da John Balsom, a Saint Tropez, molti mesi fa, e avrebbe dovuto essere presentata alll’inizio della stagione automobilistica a metà Marzo, in Australia, ma la pandemia causata dal COVID ha fatto slittare i tempi. Negli scatti in bianco e nero, un Leclerc sorridente indossa e interpreta gli abiti della collezione Made to Measure.