Le vacanze si avvicinano: ecco le mete più belle in cui trascorrerle

Le vacanze di Natale sono uno dei momenti più belli dell’anno lunghe e magiche…
Ogni volta, però, se non si è troppo abitudinari, la scelta risulta difficile, specialmente se si lavora fino all’ultimo.

Prendendo qualche giorno di ferie a cavallo della vigilia di Natale avrete a disposizione infatti una settimana di vacanza tra Natale e Capodanno.

La prima cosa da decidere è se optare per il mare o la montagna.

Merano, sede di mercatini affascinanti, è anche l’affascinante città delle terme, riscaldate e da utilizzare anche all’aperto.

Mercatini splendidi sono anche quelli di Innsbruck, splendida cittadina, nota anche per le bontà culinarie.

Per chi ama lo sci, non c’è nulla di meglio di Madonna di Campiglio: glamour, piena di locali, e con un complesso di piste che la collega a Folgarida e Marilleva.

Per chi ama il fascino del nord Europa, Riga è una città piena di bellezze da scoprire. Il panorama urbano è romantico, malinconico e retro’.

Non si può parlare di romanticismo senza citare Parigi. La sua è una magia senza tempo che, sotto le feste si amplifica.

Il mix di arte, moda, eventi la rende unica, la presenza del parco Disneyland cattura l’interesse di grandi e piccini.

Se amate il caldo tutto l’anno, e non vi dispiace passare le feste in costume potete scegliere tra Miami, la Thailandia o Capo Verde.

Si tratta di tre mete con caratteristiche diverse, ognuna ricca di potenziale.

Miami e il luogo delle affollate spiagge, degli happy hour,  delle discoteche in cui scambiarsi gli auguri suon di tecno.

La Thailandia offre luoghi da scoprire, escursioni a cui partecipare, numerose isolette in cui conoscere i prodotti locali e la gastronomia.

Capo Verde è il paradiso del relax e del surf. La spiagge incontaminate e i tramonti incredibili resteranno un ricordo indelebile nelle vostre menti.

Credits Immagini: Touringclubit

Share
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: