domenica, Settembre 27

Le Summer Tips di Charlotte Tilbury sono all’insegna della luce

D’estate, complice la tintarella, la pelle diventa luminosa. Addio makeup, benvenuti illuminanti! Parola di Charlotte Tilbury, che è pronta a suggerirvi come ottenere un magico summer look in pochi passaggi!

Per avere un’abbronzatura al top o per conservarla il più a lungo possibile, ma anche per avere semplicemente un aspetto sano e luminoso, è fondamentale partire dalla base e dare alla pelle la
giusta idratazione. Si comincia con MUST HAVE: MAGIC CREAM LIGHT, che rende la pelle morbida, luminosa e compatta, grazie al REPLEXIUM® ( mix di peptidi che agisce appianando le
rughe) e alla Vitamina E.

Per il secondo step, Charlotte Tilbury punta sul MAGIC SERUM CRYSTAL ELIXIR, per poi passare alla MAGIC CREAM LIGHT, da stendere con un apposito massaggio che, in appena 5 minuti, restituisce un viso rilassato e luminoso.

Finita la base, si passa al makeup. Per dare luminosità, Tilbury consiglia Airbrush Bronzer, terra
dalla finitura opaca che regala un effetto sunkissed immediato ( disponibile in 4 tonalità (Fair, Medium, Tan e Deep); per enfatizzare il colorito e realizzare lo sculpting, ci pensa FILMSTAR BRONZE & GLOW, da usare la tonalità più scura nell’incavo delle guance, sulle tempie lungo l’attaccatura dei
capelli, sui lati e sulla punta del naso, sfumando il prodotto. Successivamente, applicate la tonalità Highlight sugli zigomi, lungo il centro del naso, sull’arco di Cupido e sull’arcata sopracciliare per un incarnato dalla luminosità soffusa.

E poi, tocca alla bacchetta magica, con il HOLLYWOOD BEAUTY LIGHT WAND: questo illuminante liquido in oro rosa si stende in modo uniforme sugli zigomi e permette di sfumarlo al meglio per nascondere eventuali imperfezioni.

A completare il makeup, serve un tocco di luce anche sulle labbra, ed è la volta del MAGIC LIP OIL CRYSTAL ELIXIR, olio labbra arricchito di cristalli lucenti, con olio di Cocco e Collagene marino che in un attimo idrata le labbra lasciandole lucidissime.

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Share
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: