Sembra proprio che l’autunno sia finalmente arrivato ed è tempo di affrontarlo con decisione e, soprattutto stile. La pensa così anche Loriblù.

Per questa stagione 2019, il noto marchio di calzature ha creato una collezione per donne guerriere, moderne amazzoni che mostrano con fierezza quanto valgono, ed è proprio questa sicurezza a dare loro un’aura di forza e di seduzione.

Mixando materiali come il velluto, il camoscio, e aggiungendo preziosi dettagli in cavallino e pelliccia di visone, Loriblù pensa un’intera gamma di tronchetti dal tacco affilatissimo, biker boots lavorati dal mood molto rock, sexy pumps impreziosite da scintillanti cavigliere preziose dal  mood barocco. Stampe etniche e camouflage metallizzato si alternano ad intrecci di pelle per una perfetta guerriera notturna, inarrestabile e spregiudicata.

Sensualità fa rima anche con comodità, perchè per affrontare la vita contemporanea essa non può essere tralasciata, e anche la più sexy delle pumps è realizzata con materiali di grande qualità che consentono una vestibilità perfetta tutto il giorno.

La collezione gioca molto con i colori, spaziando dal nero al bordeaux, dal blu oltremare al più inteso dei rossi, il tutto reso più intrigante da maxi logo in cristalli.

Le #ModernWarriors sono pronte ad affrontare qualsiasi stagione.

Credits Immagini: Courtesy of Press Office