domenica, Settembre 27

Le Box di Natale di Sapori Solari

I ragazzi di Sapori Solari, brand di ristorazione che nasce nel 2015 e che oggi ha 3 locali a Milano (www.saporisolari.it ), sono da sempre dediti alla ricerca di sapori unici e alla tradizione della qualità della gastronomia italiana. Per questo, anche quest’anno hanno pensato a un’idea regalo da portare in tavola, per intenditori e amanti dei prodotti Made in Italy.

Le box regalo di Sapori Solari sono pensate per tutti i palati, con prodotti selezionati delle eccellenze italiane: “L’idea nasce dal pensiero vagamente retrò di regalare un cesto di cibi selezionati e di qualità, come si faceva una volta. Gli appassionati di food e di cucina sono sempre di più oggi e in questo modo cerchiamo di andare incontro alle esigenze di chi vuole fare un regalo selezionato e pensato per gli amanti della buona tavola”, raccontano i fondatori.

Due le tipologie base di box regalo, la Special e la Royal: la selezione della prima è composta da lonzino zenzero e cannella, lardo alla grappa, guanciale di Suino Nero di Calabria perfetto anche per cucinare, Nduja in budello naturale di Suino Nero di Calabria, insieme a un bis di formaggi affinati alla birra e all’aceto balsamico, con miele artigianale di accompagnamento. La bottiglia di vino è a scelta, da selezionare con lo staff, e il prezzo di questa soluzione è 40 euro.
La box Royal invece propone anch’essa lonzino, lardo alla grappa, guanciale e anduja, insieme a cecina de León e speck di petto d’oca, accompagnati dai medesimi formaggi e miele. La bottiglia abbinata a questa selezione è invece un Franciacorta Biondelli DOCG biologico al 100%, per un costo totale di 70 euro.

Ogni box regalo può però essere personalizzata; il servizio è completamente customizzabile in base alle esigenze del cliente e al budget, che può comporre una box gourmet unica e personale a seconda delle esigenze: per ordinare le box basta scrivere a info@saporisolari.com.

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Share
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: