L’anno nuovo inizia con una capsule collection di H&M

Dal 2 Gennaio è disponibile negli store H&M, la capsule collection che il brand ha realizzato in collaborazione con Billie Eilish.

Emily Bjorkheim, responsabile del Design Divided di H&M, a proposito di questo progetto ha dichiarato  “Billie Eilish è ovviamente un’artista stimolante, molte persone in tutto il mondo l’ammirano per il suo stile personale e il modo in cui esprimere i suoi valori… Vogliamo consentire ai suoi fan di entrare nel suo mondo e di sentirsi in grado di esprimere liberamente anche il loro stile”.

La collezione è composta da felpe, cappellini, jogger, abiti over sized nelle sue sue tonalità preferite: spicca il beige, il nero e il verde fluo. Ma non si tratta solo di stile, perché la pop-star ha infatti scelto di collaborare anche per esprimere il suo lato green, realizzando una collezione sostenibile. Ricordiamo, infatti, che Billie Eilish si è unita al conduttore Woody Harrelson per consegnare un messaggio sui cambiamenti climatici, pubblicando successivamente il video sul suo Instagram.

Credits Immagini: Vogue IT

Share
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: