L’agenzia Paridevitale Communication & PR rinnova la sua collaborazione con Natuzzi per le attività di comunicazione del brand

Natuzzi, il celebre marchio di eccellenza del design Made in Italy, si affida da marzo 2020 all’agenzia Paridevitale Communication & PR che curerà le relazioni con la stampa italiana e internazionale per i brand Natuzzi Italia, Natuzzi Editions e Divani&Divani by Natuzzi.

Il Gruppo Natuzzi, fondato nel 1959 da Pasquale Natuzzi, è tra i principali player globali nel mercato del mobilecon stabilimenti produttivi, uffici commerciali e un capillare network retail nel mondo.

Natuzzi è il lifestyle brand europeo più noto al mondo nel settore dell’arredamento (Ipsos Observer 2018). Continua ricerca stilistica, creatività, innovazione, solido know-how artigianale e industriale, controllo e gestione integrata dell’intera catena del valore rappresentano i punti di forza del Gruppo.

Natuzzi S.p.A. è quotata al New York Stock Exchange dal 13 maggio 1993. Da sempre impegnata nella responsabilità sociale e fautrice della sostenibilità ambientale, Natuzzi è certificata ISO 9001 e 14001 (Qualità e Ambiente), OHSAS 18001 (Sicurezza sui Luoghi di Lavoro) e FSC® (Forest Stewardship Council).

Credits Immagini: Courtesy of Press Office