martedì, Settembre 29

La poltroncina Kapoor di Santiago Sevillano Studio è Delta Selection dell’ADI Awards 2020

Annud è un nuovo brand aziendale nato da una fabbrica di sedie, che vanta una lunga tradizione in Valencia. E’ un’azienda a conduzione familiare che produce sedie, sedute e complementi di arredo (tavoli, tavoli estendibili ecc.), esclusivamente in legno.


Santiago Sevillano Studio con Annud porta avanti un nuovo concept e l’idea è quella di realizzare qualcosa di molto innovativo, legato al patrimonio culturale dell’azienda.

Kapoor ideata da Santiago Sevillano Studio è una poltroncina molto rappresentativa di una collezione di sedute che porta lo stesso nome e che si compone di sedie, poltroncine, pouf e tavoli. Il concetto creativo rimanda a un oggetto d’arredo elegante, forte e allo stesso tempo leggero, piacevolmente essenziale, che lo rende adatto a essere inserito in un ambiente di retail e di contract.
Kapoor possiede una personalità architetturale che si accompagna a un’anima più intima e avvolgente e si esprime attraverso il gioco del tubolare di metallo che raccorda le parti imbottite di seduta e di appoggio.

La poltroncina Kapoor è Delta Selection dell’ADI Awards 2020.

Credits Immagini: Courtesy of PressOffice

Share
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: