martedì, Dicembre 1

Infinity look – arriva la Petite Palette

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”123″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_slideshow” gallery_width=”480″ gallery_height=”720″ cycle_effect=”fade” cycle_interval=”10″ show_thumbnail_link=”0″ thumbnail_link_text=”[Mostra miniature]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

 

A quante donne sarà capitate di vedere una palette di ombretti e pensare diversi makeup? A quante è capitato di fantasticare che tutto questo potesse succedere con una sola palette?

L’Oreal Paris presenta La Petite Palette, 6 mini palette comprendenti 5 nuance con finish matte e satinati, da mixare e abbinare tra loro e un illuminante.  Gli ombretti di Petite Palette si caratterizzano per la loro texture a lunga tenuta, morbida e setosa, qualità che li rendono adatti alle sfumature; la texture iper pigmentata, inoltre, crea un impatto immediato per un look occhi intenso.

Anche il pack è accattivante. Le 6 palette ( FEMINIST, OPTIMIST, MAXIMALIST, STYLIST, NUDIST e FETISHIST) sono piccoli gioielli di design minimal, elegante e moderno, ma sempre molto sofisticato. Che sia nude o smoke eye, via libera alla vostra interpretazione del makeup.

 

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Share
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: