martedì, Settembre 29

Klipsch® debutta in Formula 1 al fianco di McLaren

La stagione di Formula 1 è da poco terminata ma già addetti ai lavori e tifosi puntano la loro attenzione sulla prossima stagione, che già si annuncia ricchissima. A cominciare dalle partnership prestigiose, come quella appena siglata tra Klipsch® e McLaren.

Klipsch® realizzerà prodotti audio premium, eleganti, smart e di qualità. Una selezione dell’innovativa collaborazione di cuffie e prodotti audio portatili McLaren Racing e Klipsch verrà presentata in anteprima mondiale nello stand Klipsch Audio al Consumer Electronics Show (CES) di Las Vegas. Appuntamento il prossimo 7 gennaio 2020.

Paul Jacobs, Presidente e CEO, Klipsch Audio ha aggiunto: “Come Klipsch, la scuderia McLaren è autentica, non scende a compromessi in termini di qualità e rimane fedele ai suoi valori fondamentali. Con l’influenza della McLaren sulla tecnologia all’avanguardia, i materiali leggeri e allo stesso tempo robusti, il design aerodinamico,  e il suono e l’innovazione leggendari di Klipsch, questa alleanza strategica si tradurrà nelle più piccole, più intelligenti, più rivoluzionarie cuffie e speaker portatili del mondo.”

Il logo Klipsch sarà presente sulle cuffie del team McLaren Racing in tutte le 22 gare di Formula 1 in tutto il mondo a partire dal 2020. Di questa partnership, è entusiasta anche Zak Brown, Amministratore Delegato di McLaren Racing, che ha dichiarato: McLaren e Klipsch sono stati creati da due fondatori pensando all’innovazione ed entrambi i marchi vivono nel mondo della velocità e del suono. Non vediamo l’ora di iniziare la partnership nella stagione 2020 e di collaborare allo sviluppo di prodotti entusiasmanti, creati a partire dalle conoscenze che abbiamo condiviso”.

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Share
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: